venerdì 3 maggio 2013

Alessandro Bertini - Girovagate


Fiorentino e allegro scopritore del mondo è Alessandro, appassionato in molte discipline si descrive così:

Premesso che preferisco parlare di viaggi piuttosto che di me stesso, dovessi scegliere solamente tre parole per descrivermi direi: semplice, affidabile e curioso (parecchio). E spero di buona compagnia!
Sono un fiorentino che crede fermamente nei principidemodè di una volta ed ha tanti interessi che spaziano dalla bioingegneria alla letteratura (basta non siano saggi o romanzi sdolcinati), dallo sport (calcio soprattutto) ai viaggi!
Imprigionato come molti nei meccanismi della vita, mi ritaglio spazi di evasione scrivendo di viaggi su Girovagate e quando riesco andando in missione “sul campo”.
Credo fermamente che “la felicità sia reale solo quando è condivisa” per questo adoro parlare di ogni aspetto del mondo travel, dalle mie esperienze (itinerari, posti in cui ho mangiato ed ho dormito) alle opportunità per viaggiare low cost.
Ultimamente sto scoprendo anche una viscerale passione per la fotografia ed i mezzi social… nel mio zaino non mancano mai fotocamera e smartphone.


Lo trovate anche su:

Nessun commento:

Posta un commento